Booking
   
   
   
 
Trentino
 

Trentino Guest Card

Tutte le attività e i trasporti in una card!

GUEST CARD TRENTINO, la tua vacanza in Valle del Chiese esperienze incluse!

Trentino Guest Card è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza.

E' facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali.

E' pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con voi grazie alla specifica formula Family. Guest Card Trentino è personale e non è cedibile.

Se sei ospite nelle strutture convenzionate puoi accedere gratuitamente o a prezzo agevolato alle attività organizzate dal Consorzio Turistico Valle del Chiese --> Scopri quali sono le attività

IN VALLE DEL CHIESE ECCO I SERVIZI GRATUITI PRESENTANDO LA TRENTINO GUEST CARD:

Sentiero Etnografico del Rio Caino un sentiero di 4 chilometri e, allo stesso tempo, un museo all'aperto che racconta di una cultura contadina e dei suoi antichi mestieri

Castel San Giovanniantico maniero su uno sperone di roccia che domina dal Lago d' Idro alle Dolomiti di Brenta 

- Forte Larino- Forte austroungarico della Prima Guerra Mondiale costruito tra il 1860 e il 1861 su un dosso del fondovalle posto a occidente della strada statale che attraversa l’intera Valle del Chiese e sale verso Lardaro

Forte Corno– Disteso su uno sperone di roccia a 1.068 metri di quota , troneggia sulla Valle del Chiese

Battello sul lago d'Idro- Una giornata da trascorrere in totale relax godendosi il sottile vento nei capelli e l'aria pulita. Poi, una volta a riva, si scoprono le prelibatezze del territorio, gustandosi un pranzo a base di pesce di lago.

Elastibus - Servizio di trasporto pubblico a chiamata che copre la Valle del Chiese fino a Tione di Trento al costo del servizio di linea.

Stazione ricarica auto elettriche presso l’Info Point Consorzio Turistico Valle del Chiese -  Hai una macchina elettrica? Con Trentino Guest Card avrai a disposizione 100 KWH per la tua ricarica con Car Recharge -

ECCO INVECE I SERVIZI SCONTATI:


- AquaClub Condino, il centro acquatico della Valle del Chiese con zone idromassaggio e giochi d'acqua per grandi e piccini (con Trentino Guest Card buono sconto del 15% valido per l'ingresso di 2,5 ore

Breg Adventure Park, il parco avventura più grande del Trentino, situato alle porte del Parco Naturale Adamello Brenta con oltre 130 entusiasmanti attività suddivise in 10 percorsi di diversa difficoltà (con Trentino Guest Card buono sconto del 20% sul prezzo di listino)


Nella brochure dedicata trovate l‘elenco di tutti i servizi compresi nella card. Potete verificarli anche puntando il codice QR apposto sul retro della card con il vostro smartphone o tablet, oppure collegandovi al sito: 
www.visittrentino.info/trentinoguestcard inserendo il corrispondente codice alfanumerico.

    

La card è in vendita ad € 40,00 presso gli uffici turistici oppure è compresa nella vacanza per chi soggiorna negli  hotel che aderiscono all‘ospitalità Guest Card. ( per una sola notte il costo è di € 10.00 ad adulto ) 

Con Trentino Guest card potrai degustare i migliori prodotti tipici del territorio direttamente negli store dei produttori ed effettuare un acquisto con uno sconto del 10%.

... E I PRODUTTORI GASTRONOMICI DELLA VALLE DEL CHIESE


• Birrificio Valle del Chiese Azienda agricola famigliare con un nuovo punto vendita a Storo 

• Azienda agricola Mora 
Azienda familiare con esperienza pluriennale nel settore dell'apicoltura e della produzione di piccoli frutti.

• Agritur Manoncin 
sorge in Valle di Daone, alle porte del Parco Naturale Adamello Brenta ed è costruito dove inizia il sentiero Storico naturalistico. Immerso nel verde, è luogo ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità e della vita all'aria aperta.

• Carni Scaia 
Nel contesto della Valle del Chiese vengono prodotti salumi tipici nella maniera più tradizionale

• Troticoltura Armanini- 
Dal 1963 la famiglia Armanini porta in tavola tutta la freschezza del pesce di montagna, lavorando e commercializzando i migliori esemplari di trota e salmerino allevati nello stabilimento in Valle del Chiese

  

INFO

Consorzio Turistico Valle del Chiese
Fraz. Cologna 99
38085 PIEVE DI BONO - PREZZO TN
Tel. +39 0465-901217 
booking@visitchiese.it

Richiedi Info