Booking
   
   
   
 
Trentino
 

Un Borgo da Favola

Un pomeriggio dedicato alle famiglie
Occhi aperti, orecchie ben tese, scarpe comode. Una passeggiata letteraria alla scoperta dei tesori nascosti nei borghi della Valle del Chiese "
Attività rivolta a tutti i bambini curiosi fino a 10 anni di età in compagnia di Barbara e Ilaria.
 

QUANDO

Ogni Martedì dal 03 Luglio al 04 Settembre 2018 alle ore 15.00

DOVE

Partecipazione previa prenotazione (obbligatoria)

Martedì 03 Luglio
- Bondone; ANNULLATA causa non raggiungimento numero minimo degli iscritti 
 

Martedì 10 Luglio -
Quartinago (Borgo Chiese): passeggiata per il borgo con alcune soste negli scorci più caratteristici dove verranno letti degli albi illustrati. RITROVO: alla fermata del bus all’ingresso del borgo (incrocio tra via Alfonso Lamarmora, via al Rio e Vicolo Maddalena).

Martedì 17 Luglio -
Sevror (Valdaone): passeggiata per il borgo con alcune soste negli scorci più caratteristici dove verranno letti degli albi illustrati. RITROVO: di fronte alla chiesa di San Rocco (via Olivieri)

Martedì 24 Luglio -
Por ( Pieve di Bono - Prezzo): passeggiata per il borgo con alcune soste negli scorci più caratteristici dove verranno letti degli albi illustrati. RITROVO: all’ingresso del borgo (incrocio tra via Por e via S. Maria).

Martedì 31 Luglio -
Lardaro ( Sella Giudicarie): passeggiata per il borgo con alcune soste negli scorci più caratteristici dove verranno letti degli albi illustrati. RITROVO: di fronte all’ex municipio di Lardaro (via Brescia, 62).

Martedì 7 Agosto -
Strada ( Pieve di Bono - Prezzo): passeggiata per il borgo con alcune soste negli scorci più caratteristici dove verranno letti degli albi illustrati. RITROVO: di fronte alla chiesa della Beata Maria Vergine del Monte Carmelo (via Battaia).

Martedì 14 Agosto -
Castel Condino: passeggiata per il borgo con alcune soste negli scorci più caratteristici dove verranno letti degli albi illustrati. RITROVO: nei pressi della fermata del bus all’ingresso del borgo (incrocio tra Strada Provinciale 70 e via Prati).

Martedì 21 Agosto
- Agrone ( Pieve di Bono - Prezzo): passeggiata per il borgo con alcune soste negli scorci più caratteristici dove verranno letti degli albi illustrati. RITROVO: alla fermata del bus di fronte alla chiesa di S. Antonio Abate (strada Statale 237).

Martedì 28 Agosto-
Brione ( Borgo Chiese): passeggiata per il borgo con alcune soste negli scorci più caratteristici dove verranno letti degli albi illustrati. RITROVO: di fronte alla chiesa di San Bartolomeo (via Brione).

Martedì 4 Settembre -
Riccomassimo ( Storo): parcheggio pubblico a ridosso della fermata del bus (strada Provinciale 241).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 

€ 3.00, gratuito con   ( una gratuità a partire dal secondo fratello pagante)  

DESCRIZIONE ATTIVITA'

L' attività prevede una passeggiata per il borgo con delle soste in luoghi caratteristici dove i bambini potranno risposarsi ascoltando delle storie. 
L' attività è rivolta a tutti i bambini fino a 10 anni di età 

Card Borghi da favola: Ad ogni bambino verrà consegnata una card in cui sono segnalate tutte le date e i luoghi in cui si svolgeranno le attività. Alla fine di ogni attività verrà messo un timbro sulla data corrispondente.
Ai bambini che parteciperanno almeno alla metà degli incontri verrà dato un gadget in regalo da ritirare presso il Consorzio Turistico Valle del Chiese 

INFO E PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE 

Consorzio Turistico Valle del Chiese 
Tel. 0465.901217 - Mail booking@visitchiese.it 
Iscrizioni entro le ore 12.00 del giorno antecedente la visita 

Richiedi Info