HOT MIND
La via del freddo alla felicità
Il freddo fa bene: sempre più numerosi sono gli studi e le ricerche sugli effetti benefici che il freddo esercita sulla nostra salute.
Con la graduale abitudine a esso, i pregi ottenibili sono vari: migliora la circolazione sanguigna, aumenta il dispendio di energie, favorisce un effetto antinfiammatorio e l’attivazione del sistema immunitario, consente di avere una maggiore lucidità mentale, migliora l’umore.
In compagnia di Andrea Bianchi, esperto di barefooting (camminata a piedi scalzi), e del metodo Hot Mind, impareremo a coltivare la nostra energia e il nostro fuoco interiore, grazie al contatto con la natura in inverno.
GLI APPUNTAMENTI
📌 domenica 6 marzo 2022
📌 domenica 13 marzo 2022
📌 domenica 20 marzo 2022
📌 domenica 27 marzo 2022
Il costo è di € 35,00 (adulti e ragazzi dai 12 anni).
Prenotazione obbligatoria. Le iscrizioni si chiudono alle ore 18.00 del giorno precedente all'evento.
Prenotazioni disponibili a breve
--> https://www.campigliodolomiti.it/it/eventi/dettaglio/hot_mind,37131.html