BLOG

rss
  • L' Inverno in Valle del Chiese è...

    Qual' è la parola che secondo voi descrive meglio l' inverno in Valle del Chiese?? Cosa vi piacerebbe fare nella nostra Valle durante questo periodo? Quali sono le iniziative invernali[...]

  • Mondo Contadino: festival dell'enogastronomia rurale

    Dal 24 al 25 settembre 2011, a Roncone, la prima fiera che presenta al turista la Valle del Chiese mediante le eccellenze del territorio, le produzioni ed i protagonisti del mondo agricolo.
    Se hai[...]

  • Eventi Estate 2011 in Valle del Chiese

    In fase di programmazione gli Eventi Estate 2011..secondo voi cosa bisognerebbe proporre per rendere più affascinante la Valle del Chiese???!!!
    [...]

Boniprati d'Inverno

Uno dei volti più incantevoli e magici di Boniprati si svela nel silenzio dell'inverno.
Quando una candida coltre rende ogni cosa più pura e limpida, le coste dell'altipiano diventano il luogo ideale per il divertimento sicuro di adulti e bambini, liberi di esplorare luoghi d'incanto in grado di regalare momenti ed emozioni unici.

La particolare duttilità del territorio, a fondo erboso che permette salite e discese anche con scarso innevamento, infatti, fa di Boniprati un eccezionale campo base per gli appassionati dello sci alpinismo, da cui partono anche semplici passeggiate con le racchette da neve: una stuzzicante proposta per chi non scia, ma desidera comunque mantenersi attivo!

Le racchette da neve si possono noleggiare presso il Rifugio Lupi di Toscana, con la possibilità di partecipare alle escursioni organizzate in collaborazione con le Guide Alpine del Trentino.

 

 

2005 - 2012 Consorzi turistici Valle del Chiese
MADE IN KUMBE

info@visitchiese.it | Privacy
P.iva IT01784490227

feedback kumbe