BLOG

rss
  • L' Inverno in Valle del Chiese è...

    Qual' è la parola che secondo voi descrive meglio l' inverno in Valle del Chiese?? Cosa vi piacerebbe fare nella nostra Valle durante questo periodo? Quali sono le iniziative invernali[...]

  • Mondo Contadino: festival dell'enogastronomia rurale

    Dal 24 al 25 settembre 2011, a Roncone, la prima fiera che presenta al turista la Valle del Chiese mediante le eccellenze del territorio, le produzioni ed i protagonisti del mondo agricolo.
    Se hai[...]

  • Eventi Estate 2011 in Valle del Chiese

    In fase di programmazione gli Eventi Estate 2011..secondo voi cosa bisognerebbe proporre per rendere più affascinante la Valle del Chiese???!!!
    [...]

Attività

La nostra Valle è ricca di luoghi dove la natura è protagonista. Luoghi che invitano i più coraggiosi a sport estremi e dal sapore di avventura.

Come il canyoning, che regala mille emozioni e scoperte sempre nuove; oppure un volo che toglie il fiato delle imponenti montagne verso mete e quote più basse, in un silenzio maestoso, tutto il fascino della nostra valle.  

Vacanze sportive TrentinoIn un posto di montagna vero quale la Valle del Chiese, trovare anche il modo di accontentare i patiti degli sport d'acqua è certamente un fatto che pochi si possono aspettare. In realtà, sul Lago d'Idro si pratica la canoa, il surf, la vela e il Kite surf: pensate all'emozione di scivolare leggeri con tutt'attorno una scenografia di montagne che incombono e si riflettono nell'acqua.

Per i tradizionalisti non può mancare il tennis.Come in tutte le località turistiche, vi sono molti impianti, attrezzati e gestiti con professionalità. Quelli accessibili si trovano a Baitoni, Bondo, Castel Condino, Cimego, Condino, Daone, Darzo, Lodrone, Pieve di Bono, Roncone e Storo. Ma nel caso in cui non si trovi veramente nulla da fare o che il tempo atmosferico sia davvero inclemente, allora ci sono le palestre di Darzo e Roncone e le piscine di Lodrone, coperta, e di Cimego, scoperta.

I percorsi vita di Cimego e Bondo, sono studiati ed attrezzati sia per chi intende misurasi con se stesso, mantenere un'alta efficienza fisica e variare la tipologia di allenamento, come anche per chi vuole fare un giro a giocare con i propri figli in una simpatica sfida tra corse, salti, capriole e passaggi sospesi.

 

Arrivo:
Giorno Mese Anno
Notti Persone Bambini
Es.5,6
Chat Skype

RASSEGNA_STAMPA

Utility

ANTEPRIMA_INVERNO



MAPPA DEL SITO

2005 - 2012 Consorzi turistici Valle del Chiese
MADE IN KUMBE

info@visitchiese.it | Privacy
P.iva IT01784490227

feedback kumbe