BLOG

rss
  • L' Inverno in Valle del Chiese è...

    Qual' è la parola che secondo voi descrive meglio l' inverno in Valle del Chiese?? Cosa vi piacerebbe fare nella nostra Valle durante questo periodo? Quali sono le iniziative invernali[...]

  • Mondo Contadino: festival dell'enogastronomia rurale

    Dal 24 al 25 settembre 2011, a Roncone, la prima fiera che presenta al turista la Valle del Chiese mediante le eccellenze del territorio, le produzioni ed i protagonisti del mondo agricolo.
    Se hai[...]

  • Eventi Estate 2011 in Valle del Chiese

    In fase di programmazione gli Eventi Estate 2011..secondo voi cosa bisognerebbe proporre per rendere più affascinante la Valle del Chiese???!!!
    [...]

Escursioni alla scoperta di paesaggi incantati

La tranquillità,i laghi e laghetti, torrenti e cascate, camminate comode ed impegnative escursioni.
Tra le malghe e gli specchi d'acqua della Valle del Chiese, ecco alcuni itinerari che profumano di generosa tradizione. Una gioia per lo sguardo e per le gambe, sia degli esperti, che possono scegliere itinerari arditi, sia degli amanti dell'escursionismo dolce. Percorsi per stare in pace con se stessi e con il mondo, immersi in una natura incontaminata e selvaggia.

Natura / Paesaggio / Montagna

Loc. Ribor

Loc. Ribor

Natura Valle del Chiese

Loc. Tonolo

Loc. Tonolo

Natura Valle del Chiese

Arrivo:
Giorno Mese Anno
Notti Persone Bambini
Es.5,6
Chat Skype

RASSEGNA_STAMPA

Utility

ANTEPRIMA_INVERNO



MAPPA DEL SITO

2005 - 2012 Consorzi turistici Valle del Chiese
MADE IN KUMBE

info@visitchiese.it | Privacy
P.iva IT01784490227

feedback kumbe