Booking
   
   
   
 
Trentino
 

Guest Card Trentino

Tutte le attività e i trasporti in una card!

In Valle del Chiese puoi accedere gratuitamente nelle seguenti strutture 

Sentiero Etnografico del Rio Caino
Castel San Giovanni
Casa della Fauna del Parco Naturale Adamello Brenta
Forte Larino
Forte Corno 
Battello lago d'Idro

Se sei ospite nelle strutture convenzionate puoi accedere gratuitamente o a prezzo agevolato alle attività organizzate dal Consorzio Turistico e dall' Ecomuseo della Valle del Chiese --> Scopri quali sono le attività

Con Guest Card Trentino potrai degustare i migliori prodotti tipici del territorio direttamente negli store dei produttori ed effettuare un acquisto con uno sconto del 10%.

...e i produttori gastronomici della Valle del Chiese
• Agri '90
• Azienda agricola La Contadina
• Azienda agricola Mora
• Agritur Manoncin
• Carni Scaia
• Troticoltura Armanini



Guest Card Trentino è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza.

E' facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali.

E' pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con voi grazie alla specifica formula Family. Guest Card Trentino è personale e non è cedibile.

Nella brochure trovate l‘elenco di tutti i servizi compresi nella card. Potete verificarli anche puntando il codice QR apposto sul retro della card con il vostro smartphone o tablet, oppure collegandovi al sito: www.visittrentino.info/trentinoguestcard inserendo il corrispondente codice alfanumerico.

Con Guest Card Trentino potrai degustare i migliori prodotti tipici del territorio direttamente negli store dei produttori ed effettuare un acquisto con uno sconto del 10%.
 
La card è in vendita ad € 40,00 presso gli uffici turistici oppure è compresa nella vacanza per chi soggiorna negli hotel che aderiscono all‘ospitalità Guest Card.

 

INFO


Consorzio Turistico Valle del Chiese 
Frazione Cologna 99
38085 Pieve di Bono-Prezzo Tn
Tel. 0465 901217 
booking@visitchiese.it
Richiedi Info