Booking
   
   
   
 
Trentino
 

Guest Card Trentino

Tutte le attività e i trasporti in una card!

Guest Card Trentino è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza.

In Valle del Chiese, ecco i servizi disponibili:

Sentiero Etnografico del Rio Caino

Castel San Giovanni

Forte Larino

Forte Corno 

 - Battello lago d'Idro

Bicibus Trek

Breg Adventure Park

Elastibus

Stazione ricarica auto elettriche

Aquaclub



Se sei ospite nelle strutture convenzionate puoi accedere gratuitamente o a prezzo agevolato alle attività organizzate dal Consorzio Turistico --> Scopri quali sono le attività

Con Guest Card Trentino potrai degustare i migliori prodotti tipici del territorio direttamente negli store dei produttori ed effettuare un acquisto con uno sconto del 10%.

...e i produttori gastronomici della Valle del Chiese

Agri '90

• Azienda agricola La Contadina

• Azienda agricola Mora

• Agritur Manoncin

• Carni Scaia

• Troticoltura Armanini


   


E' facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali.

E' pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con voi grazie alla specifica formula Family. Guest Card Trentino è personale e non è cedibile.

Nella brochure trovate l‘elenco di tutti i servizi compresi nella card. Potete verificarli anche puntando il codice QR apposto sul retro della card con il vostro smartphone o tablet, oppure collegandovi al sito: www.visittrentino.info/trentinoguestcard inserendo il corrispondente codice alfanumerico.

Con Guest Card Trentino potrai degustare i migliori prodotti tipici del territorio direttamente negli store dei produttori ed effettuare un acquisto con uno sconto del 10%.
 
La card è in vendita ad € 40,00 presso gli uffici turistici oppure è compresa nella vacanza per chi soggiorna negli hotel che aderiscono all‘ospitalità Guest Card.

 

INFO

Consorzio Turistico Valle del Chiese  Frazione Cologna 99 38085 Pieve di Bono-Prezzo Tn Tel. 0465 901217 
booking@visitchiese.it
Richiedi Info