Booking
   
   
   
 
Trentino
 

Ecar-recharger

Nell' auto l' energia pulita del Trentino
Hai una macchina elettrica? Con Trentino Guest Card avrai a disposizione 100 KWH per la tua ricarica con Car Recharge 

COME PUOI OTTENERE UNA E-CAR RECHARGER? 

La Card “eCAR RECHARGER” viene distribuita presso alcuni uffici turistici dislocati sul territorio provinciale, tra cui il nostro Info point!
La distribuzione della eCar Recharger è riservata ai soli possessori della “Trentino Guest Card”.
La “Trentino Guest Card” è fornita ai propri ospiti da parte delle strutture ricettive convenzionate, oppure in alternativa può essere acquistata al costo di 40€ presso i medesimi uffici turistici.
 

COME RICARICARE

La stazione di ricarica è in stato operativo quando sullo schermo è presente la dicitura «Prego, accostare la tessera» e almeno una delle due prese è libera.

Per accedere al servizio di ricarica è necessario autenticarsi avvicinando l’apposita tessera al lettore della colonnina.

La fase di verifica è conclusa positivamente quando sullo schermo appare il messaggio «Prego, inserire il cavo», a questo punto collegare il proprio veicolo alla stazione di ricarica.

La ricarica può essere conclusa in ogni momento accostando nuovamente la tessera al lettore, sul display verrà mostrata l’energia erogata per la sessione di ricarica. Si potrà così scollegare il cavo di ricarica e liberare il parcheggio. 


Trova la nostra stazione di ricarica eCar Recharger

Richiedi Info