Booking
   
   
   
 
Trentino
 

World Champion MTB Camp

In Valle del Chiese nasce il Camp MTB per ragazzi dagli 8 ai 14 anni 
Il World Champion Val del Chiese Mtb Camp è la novità dell’anno nel mondo della mountain bike ed è rivolto ai ragazzini dagli 8 ai 14 anni, che sotto la guida del Campione del Mondo Cross country Ivan Degasperi potranno scoprire tutti i segreti della guida di una bici fuoristrada. Per i giovani partecipanti sono previsti tre giorni di allenamenti nella splendida bike area di Castel Condino. Si tratta di un piccolo paese di trecento abitanti considerato una delle terrazze più affascinanti della Valle del Chiese nel Trentino Occidentale, posto tra il lago d’Idro e le Dolomiti di
Brenta. Un borgo dove il ritmo è quello di una volta e la vita è a misura d’uomo.
A proporre l’iniziativa sono la società Bike Movement School e l’amministrazione di Castel Condino, con il supporto del Consorzio Turistico Valle del Chiese

QUANDO

Da Venerdì 28 Luglio a Domenica 30 Luglio
Da Venerdì 1 a domenica 3 settembre 

COSA SI FA

La mattina sarà dedicata all’ attività di campo scuola con esercizi finalizzati alla padronanza della Mtb (abilità, agilità e guida) e il pomeriggio alle escursioni sui nuovi tracciati Mtb della Valle del Chiese.

ALLOGGIO

E’ previsto il soggiorno nella Hosteria dei Castellani in centro a Castel Condino con trattamento di pensione completa in stanze a due letti.

COSTO

160.00 € prevede il pacchetto completo di vitto e alloggio con pensione completa(arrivi venerdì mattina entro le 9.30 e partenza la domenica pomeriggio), l’assistenza tecnica con il campione del Mondo Mtb Ivan Degasperi, l’assicurazione, la maglietta del Camp ed altri gadget. 

INFO ACCOMPAGNATORI

Possibilità di alloggio in appartamenti (da quattro posti) al costo di 50 euro al giorno con l’opportunità di pranzare all’Hosteria dei Castellani a un prezzo convenzionale di 14 euro (primo, secondo e contorno).

Info: www.appartamenticadari.it remoandreolli461@gmail.com - cell. +39.335.221254
Richiedi Info