Booking
   
   
   
 
Trentino
 

4 Fiorini

Da venerdì 15 a domenica 17 settembre 
Spettacolo teatrale rievocativo della vita di un Lanzichenecco nel 1500.
Più di 40 attori in abbigliamento storico per far capire i sentimenti, i drammi, le difficoltà dell'epoca  di un guerriero mercenario dell'epoca

QUANDO

Da venerdì 15 a domenica 17 settembre

DOVE

Idroland Baitoni

PROGRAMMA

Venerdì 15 settembre --> Nel pomeriggio arrivo dei gruppi e montaggio accampamenti
Sabato 16 settembre
--> Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 il pubblico può assistere a esercitazioni di manovre militari in costume storico e visitare gli accampamenti.
dalle 18.30 bus navetta gratuito con partenza dal parcheggio Miralago per salire a Castel San Giovanni dove verso le 21.00 debutta il nuovo spettacolo teatrale dell'Associazione Lebrac di Storo.con la partecipazione di vari gruppi presenti allo stage, al termine bus navetta per il ritorno al parcheggio.
Possibilità di salire a piedi al castello attraverso  il sentiero che sale dal parcheggio Miralago o in alternativa dall'incrocio tra la strada che sale da Baitoni a Bondone e la stradina sterrata che sale al castello ( munirsi di torcia elettirca) 
Domenica 17 settembre -->dalle 9.00 alle 12.00 continua lo stage di manovre e vita di accampamento. Ore 16.00 saluto ai gruppi e chiusura manifestazione

INGRESSO LIBERO
Richiedi Info