L' Inverno in Valle del Chiese è...
Qual' è la parola che secondo voi descrive meglio l' inverno in Valle del Chiese?? Cosa vi piacerebbe fare nella nostra Valle durante questo periodo? Quali sono le iniziative invernali[...]
Mondo Contadino: festival dell'enogastronomia rurale
Dal 24 al 25 settembre 2011, a Roncone, la prima fiera che presenta al turista la Valle del Chiese mediante le eccellenze del territorio, le produzioni ed i protagonisti del mondo agricolo.
Se hai[...]Eventi Estate 2011 in Valle del Chiese
In fase di programmazione gli Eventi Estate 2011..secondo voi cosa bisognerebbe proporre per rendere più affascinante la Valle del Chiese???!!!
[...]
Eventi Speciali
Giovedì 11 Marzo Rogo della vecia

Giovedì 11 Marzo:
LODRONE: Campo sportivo dalle ore 18.00- ROGO DELLA VECIA - Partenza in piazza, giro per il paese con la “ Vecia” accompagnati dai Mascar. Ore 20.00 Polenta Carbonera presso campo Sportivo- Ore 21.30 Rogo della Vecia- Organizza: Pro Loco Lodrone
In primo piano
Eventi Speciali
- Febbraio e Marzo 2012Calendario Manifestazioni
- Febbraio 2012Anteprima Gran Carnevale di Storo
- 18 febbraioCarnevale Asburgico
- 11 febbraioMusical
- Sabato 11 febbraioGiornata della Memoria
- Domenica 12 FebbraioCiaspolandia
- Domenica 12 febbraioCarnevale dei Bambini
DOVE_SIAMO
PRENOTA
RASSEGNA_STAMPA
Utility
ANTEPRIMA_INVERNO
ANTEPRIMA_ESTATE
Link interessanti...
2005 - 2012 Consorzi turistici Valle del Chiese
MADE IN KUMBE
info@visitchiese.it |
Privacy
P.iva IT01784490227








BLOG








Mappa interattiva per raggiungerci e per ottenere informazioni stradali


